La proposta di filiera AMaLo e la Strategic Community “Additive Manufacturing” di AFIL: attività e programma 2023
La proposta di filiera AMaLo (Ecosistema per Sviluppo e Industrializzazione delle Tecnologie Additive Manufacturing in Lombardia), coordinata dall’Università degli Studi di Pavia e nata all’interno della Strategic Community “Additive Manufacturing” di AFIL (di cui UNIPV è coordinatore scientifico ed ABB S.p.A. coordinatore industriale), è stata ufficialmente approvata da Regione Lombardia con Decreto della Direzione Generale Sviluppo Economico, n. 1357 del 3 febbraio 2023.
In continuità con quanto descritto, si terrà il 22 marzo 2023, a partire dalle ore 14:00, un incontro in presenza presso l’Aula 8 del Polo Nuovo dell’Università degli Studi di Pavia (Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura).
Durante l’evento, l’Università degli Studi di Pavia, AFIL ed ABB S.p.A. illustreranno i prossimi passi relativamente alla filiera recentemente approvata ed il programma delle attività 2023 della Strategic Community “Additive Manufacturing” del Cluster. L’incontro rappresenterà un momento di confronto tra gli attori della filiera AMaLo, i Soci AFIL e tutti gli stakeholders interessati a costruire progettualità di ricerca & innovazione sulla manifattura additiva.
Per l’agenda clicca qui

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
Scrivi a: andrea.mazzoleni@afil.it
Prendi parte all’innovazione e scopri le opportunità delle Strategic Communities di AFIL unendoti al Cluster QUI!