CALL FOR INTEREST: BUSINESS MISSION IN CALIFORNIA PER PMI E CENTRI DI RICERCA ATTIVI NEL SETTORE TESSILE E MANIFATTURIERO
Nell’ambito del progetto europeo ADMANTEX2i, di cui AFIL è partner, è stata aperta la Call for Interest per partecipare alla business mission che si terrà negli Stati Uniti (California) dal 6 al 10 febbraio 2023. La missione avrà carattere esplorativo e si focalizzerà sul tessile avanzato e sulle tecnologie manifatturiere abilitanti la digitalizzazione e la sostenibilità.
Il programma preliminare (di seguito illustrato) prevede la visita ad alcune realtà californiane di fama internazionale attive nei settori indicati, con specifica declinazione applicativa in ambito automotive e aerospazio.
AFIL potrà fornire un supporto finanziario pari a 1500 Euro, a copertura delle spese di viaggio e alloggio, a due realtà che verranno selezionate, in una prima istanza, da AFIL, a cui seguirà l’approvazione da parte del consorzio del progetto ADMANTEX2i.
Le candidature sono attualmente aperte. Il termine ultimo per applicare è il 9 dicembre 2022.
Possono candidarsi PMI e centri di ricerca attivi nel settore tessile e manifatturiero che sono associate ad AFIL o che aderiranno al Cluster entro il 9 dicembre 2022.
La selezione avverrà sulla base di una serie di criteri riportati nella Call for Interest.
Informazioni in merito alla Call for Interest
Data di pubblicazione: 9 novembre 2022
Deadline per l’invio della candidatura: 9 dicembre 2022, 17:00 CET
Per la testo completo della Call for Interest clicca qui
Per il form ufficiale di candidatura in PowerPoint clicca qui
Per il form alternativo di candidatura in Word (messo a disposizione da AFIL per facilitare la raccolta dei contributi) clicca qui
Per maggiori informazioni sul progetto e sulla Call for Interest clicca qui
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
Scrivi a: andrea.mazzoleni@afil.it
Prendi parte all’innovazione e scopri le opportunità delle Strategic Communities di AFIL unendoti al Cluster QUI!